Ti abbiamo inviato una email di attivazione all’indirizzo {{ userEmail }}. Conferma il tuo account cliccando sul link che troverai nella email.   Rinvia Mail
Mail inviata Mail non inviata

Resi e rimborsi

{{ shopChangePopupMessage }}

{{ shopChangeMessage }}

Clicca qui

Se hai dimenticato la tua password inserisci il tuo indirizzo Email (o username).
Ti verrà inviata una e-mail per modificare la password.

{{ authForgotMsg }}

Invia

Ti diamo il benvenuto
nel mondo Rikorda!

-30%
sul tuo primo ordine!

Usa il codice promo*:

PRIMO30G
Acquista subito

*Nel carrello, prima di inviare l’ordine, conferma cliccando su ATTIVA CODICE.

*Non cumulabile con altre promozioni in corso

Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Se si ritiene che i prodotti non abbiamo risposto alle aspettative, esortiamo l'utente a comunicarcelo, contattando il Servizio Clienti e allegando una o più immagini della foto o del prodotto entro 7 giorni dal suo ricevimento, precisando i motivi dell'insoddisfazione (trascorso questo termine non sarà accettata più nessuna richiesta di rimborso). Potranno essere presi in considerazione solo i reclami basati su difetti, mancanze tecniche e difformità rispetto all'ordine originale. Secondo le indicazioni, gli oggetti fotografici saranno sottoposti ad un nuovo controllo qualità e, in caso non rispettino gli standard che ci si aspetta dall'azienda, saranno ristampati oppure saranno oggetto di rimborso sotto forma di credito, entro un termine di 21 giorni a partire dalla restituzione del vostro ordine iniziale.

Esclusione del diritto di recesso

Ai sensi dell’art. 59 comma 1 lett. a) e c) del Codice del Consumo, D.Lgs. 206/2005 successive modifiche e integrazioni, in assenza di difetto oggettivo è escluso il diritto di recesso in quanto la completa esecuzione del servizio è immediata e i beni sono realizzati e personalizzati sulla base delle prescrizioni dell’Utente.